Tradizione e cultura in Puglia
con gli eventi di LecceNews24.it!

Raggaeton Mania, primo giugno Big Mama alla Praja di Gallipoli

 
Raggaeton Mania, primo giugno Big Mama alla Praja di Gallipoli
Giovedì primo giugno si festeggia alla Praja di Gallipoli. L’appuntamento è con il fenomeno musicale del momento, sensuale e coinvolgente. Nel famoso club di Baia Verde arriva Big Mama, il party raggaeton totalmente made in Salento.
 
Big Mama è festa, sensualità, mood, life style e tecnologia. Ripercorrere le tappe della musica nera significa ritornare alle origini dell’uomo, sfatare falsi miti storici e capire quanto sia nera l’umanità, quanto siano nere le Americhe e quanto l’intero pianeta senta gli influssi della cultura nera, soprattutto a livello artistico. 
 
EDM da saltare, tropical house malinconica, techno, ever green, pop, electro. È la nuova dimensione della black music, il nuovo rhythm & blues, l’hip hop del XXI secolo, il reggaeton esploso oltre i confini del Mar dei Caraibi. 

La nuova black music è il filo conduttore di Big Mama. La nuova cultura nera il substrato su cui si fonda. Il Salento, la Giamaica d’Europa, la sua origine naturale. Scenografie progettate e realizzate ad hoc, coreografie in perfetto stile street.

Big Mama, per l’estate 2017 ha trovato casa alla Praja. L’evento del primo giugno, infatti, è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che avranno luogo a cadenza settimanale ogni venerdì notte a partire da luglio. La Praja è a Gallipoli, località Baia Verde.







  
  
DATA: 01/06/2017 - 01/09/2017
LOCALITA': Baia verde Gallipoli
AGGIORNATO IL: 23/05/2017







Sei il Responsabile di questo evento o sei in possesso di notizie più aggiornate?

Inserisci la tua email e ti invieremo un link per aggiornarlo!

Telefono:      E-mail:

Copialo nella casella: 34356780   


Stampa Evento


Eventi per mese



Risorse utili