Tradizione e cultura in Puglia
con gli eventi di LecceNews24.it!

Ricrearsi, come trasformare un'idea in un'impresa (di successo)

 
Ricrearsi, come trasformare un'idea in un'impresa (di successo)
Partendo dalle pagine di un libro, Il Capitale Passione di Alessandra Pizzi, passando per la rassegna itinerante che avvierà un ciclo di incontri nel Salento, si arriva a presentare "Ricrearsi", un manuale, edito per Il Raggio Verde edizioni, per districarsi nel mondo della new economy guardando alla crisi come un’opportunità e per trasformare un’idea in un’impresa.  

Appuntamento giovedì 25 febbraio, alle ore 19.30, nel Centro polifunzionale in via Giovanni Paolo II a Lecce, sede dell’associazione Le Ali di Pandora di Lecce che organizza l’evento in collaborazione con la Società Cooperativa "Calòs Irte" e Il Raggio Verde edizioni. 

L’incontro, introdotto da Ambra Biscuso presidente associazione artistico socio culturale “Le Ali di Pandora”, vedrà la partecipazione degli autori Alessandra Pizzi Dario De Vitis, del sociologo Mario Perrone esperto in metodi e tecniche della ricerca sociale, di  Maria Elena Perrone responsabile amministrativo Società Cooperativa "Calòs Irte".
 
Il lavoro e la sua centralità nella società contemporanea saranno al centro dell'incontro. Le idee per superare i momenti di crisi in maniera vincente e con successo sono il focus del libro impreziosito dalla copertina dell'artista Valentina D'Andrea. 







  
  
DATA: 25/02/2016 - 25/02/2016
LOCALITA': Lecce
AGGIORNATO IL: 23/02/2016







Sei il Responsabile di questo evento o sei in possesso di notizie più aggiornate?

Inserisci la tua email e ti invieremo un link per aggiornarlo!

Telefono:      E-mail:

Copialo nella casella: 34356780   


Stampa Evento


Eventi per mese



Risorse utili