Tradizione e cultura in Puglia
con gli eventi di LecceNews24.it!

Spettacolo teatrale 'Ri-Serve ritratto delle Serve'

 
Spettacolo teatrale 'Ri-Serve ritratto delle Serve'
Nell' ambito della residenza di Astràgali Teatro al Paisiello di LecceArtò Teatro presenta: Spettacolo teatrale “Ri-Serve ritratto delle Serve

Le Serve è uno dei lavori più famosi di Jean Genet, scrittore, drammaturgo e poeta francese, tra i più importanti e controversi del Novecento, autore di opere letterarie e teatrali importanti, come Il diario di un ladro, Querelle de Brest, Quattro ore a Chatila, Notre Dame des Fleurs, Il balcone, I paraventi, I negri.

E proprio il capolavoro di Genet sarà in scena mercoledì 13 e giovedì 14 gennaio 2016 al Teatro Paisiello alle ore 20:30 nella messinscena di Artò Teatro, dal titolo “Ri-Serve, ritratto delle serve”, prodotto da Nadia Carbone per la regia e direzione artistica di Francesco Perrone.

Adattamento testi Daniele Portaluri. Artò Teatro, in questo lavoro vuole restituire tutta la densità di un feroce corpo a corpo, in cui i personaggi si confrontano, si annusano in un gioco di specchi e di identità che continuamente si scambiano e si sovrappongono contornando il tutto da una venatura d’ironia.

Ri-Serve vede in scena: Manon Capozza, Francesco Perrone, Andrea Cananiello, con la partecipazione straordinaria di Ivan Raganato.

Ingresso 8 euro posti a sedere liberi.
Info e prenotazioni: teatroarto@gmail.com -3466192251







  
  
DATA: 13/01/2016 - 14/01/2016
LOCALITA': Lecce
AGGIORNATO IL: 04/01/2016







Sei il Responsabile di questo evento o sei in possesso di notizie più aggiornate?

Inserisci la tua email e ti invieremo un link per aggiornarlo!

Telefono:      E-mail:

Copialo nella casella: 34356780   


Stampa Evento


Eventi per mese



Risorse utili